Salve a tutti ragazzi, voglio chiedervi un informazione perchè ci ho sbattuto la testa tutto il giorno. Premetto che sono al 2°giorno di apprendimento e non so praticamente nulla ma piano piano spero di imparare qualcosina.

Sto creando un programma per rinominare i file, specifico per mp3.. per gli odiosi "_" soprattutto, l'unico problema e che sono a metà lavoro e mi sono fermato a causa del openfiledialog o almeno credo..
2 tasti e 2 listbox:
il primo tasto apre OFD e sceglio più file, dico più perchè l'ho settato su multiselect.
li visualizzo nella prima listbox, e fino a qui ok.
secondo tasto porta i filename nella listbox2 togliendo _, dopodiche rinomino i file dell'OFD (riprendendoli dalla listbox2).

questo ultimo passaggio non mi funziona.. o perlomeno.. mi funziona per il primo file poi mi da errore vb "impossibile trovare il percorso C:...../nome del file iniziale"
Praticamente a ogni ciclo for each riprende sempre il primo percorso OFD e non riesco a venirne fuori.. help me please

posto il codice sperando che qualcuno mi dia una mano..

codice:
Public Class CNC

Dim OFD As New OpenFileDialog
    Private Sub Apri(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
        'proprietà openfiledialog
        OFD.Multiselect() = True
        OFD.Title = "Scegli il file..."
        OFD.Filter = "mp3 file (*.mp3)| *.mp3"

'ciclo listbox1 scrittura dei nomi
        If OFD.ShowDialog() = Windows.Forms.DialogResult.OK Then
            Dim filepath() As String = OFD.FileNames
            Dim ffile As String
            For Each ffile In filepath
                Me.ListBox1.Items.Add(System.IO.Path.GetFileName(ffile))
            Next
            Dim FileNameLast As String = System.IO.Path.GetFileName(OFD.FileName)

End If
    End Sub

Private Sub Button2_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button2.Click
        'replace del carattere _
        For Each Stringa In ListBox1.Items

Dim RP As String = Replace(Stringa, "_", " ")
            Me.ListBox2.Items.Add(RP)
            My.Computer.FileSystem.RenameFile(OFD.FileName, RP)
        Next

End Sub
End Class