Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

reindirizzare pagine web permanentemente

ciao a tutti premetto che non sono esperto in queste cose quindi non fate caso se scrivo errate correggetemi, vorrei reindirizzare una pagina web (non di mio dominio) ad un altra (creata magari con qualche sito che ti offre uno spazio web gratuito) cosi da poi modificarla, non so se avete capito bene, in parole povere vorrei, modificare permanentemente una pagina web con questo specie di trucchetto, qualcuno può aiutarmi? con modificarla permanente intendo che ogni volta che aprirò il Browser verro sempre renderizzato alla pagina creata, e non aggiornando così da togliere tutto.... spero qualcuno possa aiutarmi grazie...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: reindirizzare pagine web permanentemente

Originariamente inviato da capitan0vvi0
    non so se avete capito bene
    no, sii più dettagliato

Re: Re: reindirizzare pagine web permanentemente

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    no, sii più dettagliato
    allora devo modificare una pagina web che non è di mio dominio,se ho ben capito ci sono 2 possibili modi...
    1-reindirizzare la pagina web con una falsa creata da me (copiando tutti i codici html rendendola identica) così da poterla cambiare a mio piacimento..

,cambiando l'html permanentemente ovviamente solo nel browser non chiedo di hackerare il sito, ma di rendere le modifiche che si possono fare Html permanenti nel mio browser....

come detto la mia esperienza in questo campo è pari a 0 quindi scusatemi se non riesco a d esprimermi bene

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Re: Re: reindirizzare pagine web permanentemente

se vuoi solo modificare l'html su una pagina di default che è di tuo dominio (remoto o locale che sia) puoi fare quel che vuoi.
    il resto (modificare una pagina on line che non sia di tua proprietà o verso la quale non hai accesso alle modifiche) non si può fare, ovviamente.
    nel caso si chiamerebbe hacking e defacement, e come sai è pratica illegale

alla luce, seppur scarsa, di quello che hai detto, ho l'impressione che la tua richiesta sia riferita a qualcosa che non hai detto.
    ci dici perché vorresti fare una cosa del genere?

Permessi di invio