Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ADSL wireless

ADSL wireless

Salve, ho un problema che non riesco a risolvere, da una settimana ho installato un router a casa di un mio amico di ADSL usa STEL, tutto bene, perche il mio pc, e 2 smartphone si collegano alla rete e funzionano...MENTRE il PC del mio amico rileva bene la rete, vede la connessione ADSL ma quando cerco di navigare in internet non funziona.
    .....premetto che se collego direttamente con il cavo LAN al PC del mio amico funziona correttamente, inoltre ho scoperto che se il PC del mio amico è acceso resetto il router come di incanto funziona, al riavvio del PC rileva correttamente la linea ma non riesco a navigare.

Porto il PC del mio amico a casa mia con ADSL vodafone e funziona mene, chi mi può aiutare...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    forse non gli vengono assegnati correttamente gli ip di connessione. Prova ad inserirli manualmente e vedi come va
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Nella scheda di rete del PC ho provato sia con "ottieni automaticamente un indirizzo IP" sia assegnandolo manualmente 192.168.0.2, 192.168.0.3, 192.168.0.4 ma nessun risultato...sembra che tutto sia ok invece quando provo ad andare in internet, sia con firefox che con Chrome mi dice che non c'è connessione.

Utente di HTML.it
    prova ad entrare nella configurazione del modem e cambia i canali radio oppure forza la scheda di rete wifi.
    ric.m

Permessi di invio