Buongiorno ragazzi,
sto sviluppando un sito internet e mi sono imbattuto in un problema non facilmente risolvibile credo..
io ho un div contenitore all'interno dei quali ci sono due div uno sinistro e uno destro
il problema sta nel fatto che il contenitore destro ha un bordo per delimitarsi da quello sinistro quindi nel momento in cui il div sinistro sia più lungo di quello destro (causa contenuto) si vedrebbe il bordo spezzato mentre se il div di destra è più lungo su quello di sinistra apparirebbe un colore di sfondo diverso da quello di destra
spero di spiegarmi bene
vorrei sapere se c'è qualche script o qualche modo col css3 di poter modificare l'altezza di un div scegliendo la maggiore tra i due div in questione... ho provato a cercare su google ma gli script che ho trovato non funzionano (probabilmente perchè non sono molto afferrato in materia javascript)
la questione del colore di sfondo è sistemabile con un immagine di sfondo al div contenitore soluzione orribile ma fattibile ... la mia necessità di uno script è per il fatto che ho tra i due div un bordo ...
spero di essermi spiegato il meglio possibile, scusate se non ho creato img illustrative per spiegare meglio
grazie mille in anticipo.. please help me
Francesco