Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

creare una pagina dettagli record query

Salve a tutti,

la mia pagina al momento è strutturata così:

- form lato server per inserimento parametri di ricerca
    - ListView che visualizza i risultati della query in base ai parametri inseriti.

Quello che vorrei ottenere è che la query mi restituisca solo i titoli dei libri:

libro1
    libro2...

E cliccando sui vari risultati si crea una pagina dinamica con tutti i dettagli del libro.

Come potrei fare?

Vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto.

M.

Grazie della risposta.

Quello che voglio io é che nel detailsview vengano visualizzati anche i risultati di una relazione molti. Ad esempio, se ho una tabella libri e una tabella autori connesse tramite una tabella incrocio, vorrei che nella detailsview oltre ai normali campi della tabella libri venga visualizzato anche l'elenco degli autori. Esempio:

Titolo: libro1
    Pagine: 560
    ...
    Autore: tizio, caio, sempronio. (select autori.autore from ... where id.libro=)

Credo che dovrei inserire un altro controllo dentro la detailsview con associata la query suddetta, ma conservando il parametro id titolo inviato dalla gridview.

Normalmente con access la cosa viene visualizzata inserendo una sottomaschera alla maschera principale.

Di nuovo, vi ringrazio anticipatamente per ogni dritta in proposito.

Utente di HTML.it L'avatar di supermac
    Ho un problema simile.
    Io ho una gdv di lavori che apre una detailsview del singolo lavoro.
    Dentro alla detailsview visualizzo una table che fa da sottomaschera e che mostra (prendendo da un'altra tabella di db) la ripartizione mensile dell'importo del lavoro nei mesi dell'anno.
    I dati della tabella di ripartizione mensile sono presi via codebehind: al databound del detailview lancio una sub che legge i dati dal db e popola la tabellina con le ripartizioni mettendo i valori nei vari textbox e gestendo (con una gestione furba dei nomi di tutti i controlli) gli inserimenti e le modifiche ai dati (la tabella è disegnata nell'aspx non la creo da codebehind).

Il mio problema ora è che i lavori possono essere estesi su più anni quindi dovrei rendere "dinamica" la mia tabellina e permettere l'aggiunta di altre tabelline (con conseguenti gestioni degli eventi dei textbox) ... ogni tabellina deve corrispondere ad un anno (che poi è un record della tabella di ripartizione mensile)...
    Temo diventerò pazzo per fare 'sta cosa... ogni suggerimento che mi faciliti la gestione di quelle tabelle dinamiche è benvenuto.
    W la Ferari effetrenavenave!
    il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)

Permessi di invio