Salve a tutti,
spero di non aver sbagliato ad inserire in questa sezione!

Vengo subito al punto per non annoiarvi troppo...
A causa di un problema con il mio netbook MSI U100 che non mi riconosceva più una partizione del HD piena di dati per me importanti, per recuperarli sono dovuto ricorrere all'uso di TestDisk, sono riuscito a recuperare tutto ma alla fine quando avevo praticamente risolto... ho fatto il guaio, ho praticamente alterato la tabella delle partizioni dil mio netbook!
Il netbook aveva la partizione C: D: ed una partizione nascosta chiamata WINRE per il recovery, che quando si avviava il pc permetteva di lanciare il recovery premendo F3 al boot.

Ora la partizione WINRE è ancora presente intatta e funzionante all'interno del mio MSI U100, ma non è più nascosta e mi appare come una normale partizione E: (e questo poco male, la potrei rendere nascosta), ma il problema che non riesco a risolvere è il fatto che all'avvio del pc non mi appare più la possibilità di premere F3 per lanciare la partizione recovery!?!

Ho cercato in giro nel Web ma trovo solo interessanti discussioni sulle partizioni che non mi sono purtroppo utili a ripristinare l'F3 all'avvio del netbook.

Praticamente dovrei fare in modo di rendere la partizione WINRE bootable al premere dell'F3...

Sapete aiutarmi a ripristinare questa funzione?

Grazie a tutti per la vostra attenzione,
spero in un vostro aiuto,
un saluto a tutti.