Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

probelma con array su aruba

Ciao a tutti

sto realizzando un sito con wordpress.
    Ho usato un tema wordpress, installato tutto su locale(mamp) testato più volte e perfettamente funzionante.

Problema: quando ero soddidfatto del risultato ed ho caricato il tutto su server remoto di aruba il sito va bene ma in una sezione(portfolio) mi da una riga di errore.

L'errore riportato è
    Warning: array_count_values(): Can only count STRING and INTEGER values! in /home/wp-content/themes/smartstart/functions/custom-functions.php on line 633
    ripetuto svariate volte all'interno del sito.

il comando incrui è icriminato l'array è questo
    if ( !function_exists('ss_framework_single_project_slid er') ) {

function ss_framework_single_project_slider( $post_id ) {

$project_slider = get_post_meta( $post_id, 'ss_project_slider' );
    $slide_types = array_count_values( $project_slider[0][0] );

$disable_project_slider = get_post_meta( $post_id, 'ss_disable_project_slider' );
    $disable_project_slider = $disable_project_slider[0] == '1' ? 'disabled' : null;

$lightbox = of_get_option('ss_single_project_lightbox');

$slider_effect = of_get_option('ss_project_slider_effect');
    $slider_speed = of_get_option('ss_use_custom_project_slider_speed' ) ? of_get_option('ss_custom_project_slider_speed') : of_get_option('ss_project_slider_speed');
    $slider_timeout = of_get_option('ss_use_custom_project_slider_timeou t') ? of_get_option('ss_custom_project_slider_timeout') : of_get_option('ss_project_slider_timeout');
    la riga incriminata questa

$slide_types = array_count_values( $project_slider[0][0] );
    Ho provato a sostituire i valori da zero a 1, ma da un errore di null.
    Come posso risolvere il problema?

Non mastico così bene il codice da arrivare fino a questo punto purtroppo e mi scoccia avere questo problema dopo tutto il tempo investito.

Grazie a chiunque voglia aiutarmi

Re: probelma con array su aruba

Originariamente inviato da pinelloX
    Ciao a tutti

sto realizzando un sito con wordpress.
    Ho usato un tema wordpress, installato tutto su locale(mamp) testato più volte e perfettamente funzionante.

Problema: quando ero soddidfatto del risultato ed ho caricato il tutto su server remoto di aruba il sito va bene ma in una sezione(portfolio) mi da una riga di errore.

L'errore riportato è

ripetuto svariate volte all'interno del sito.

il comando incrui è icriminato l'array è questo

la riga incriminata questa

Ho provato a sostituire i valori da zero a 1, ma da un errore di null.
    Come posso risolvere il problema?

Non mastico così bene il codice da arrivare fino a questo punto purtroppo e mi scoccia avere questo problema dopo tutto il tempo investito.

Grazie a chiunque voglia aiutarmi
    Ciao pinelloX hai risolto ?

Se il sito funzionava senza problemi in locale non è un problema di "array" ma di come hai importato i file su aruba.

Se non hai eseguito la procedura corretta le cose da controllare potrebbero essere infinite, dal file di backup del DB alle impostazioni dei "permessi file" se hai importato tutto tramite FTP ecc... !

Ciao nutellino e grazie della risposta.

Ho caricato tutto su server tramite Cyberduck, avevo sistemato i permessi, ma forse senza successo...
    Riproverò e ti faccio sapere.
    Il mio lavoro è stato prendere i file che avevo in locale e metterli sul server in remoto, per i dati ho fatto esporta da wordpress in locale e importa in wordpress in remoto, stessa versione installata.
    copiato la cartella del tema e uplodata sul server remoto nella posizione corretta e tutto il resto funziona perfettamente.
    Riproverò con i permessi, altrimenti quali tentativi posso fare? mi assicuri che il problema quindi non è collegato ad un errore nel codice, ma ad altre ragioni?

Prova con i permessi direttamente da Aruba, se non ricordo male nel files manager del pannello di controllo c'è una voce per ripristinare i permessi.

Permessi di invio