Ciao ragazzi

Ho un problema con un file .vdproj di un progetto scritto in C#. In particolare quando lo apro in Visual Studio 2008 ho una lista di elementi "(impossibile determinare il nome)" sotto la voce "dipendenze rilevate" nel pannello "esplora soluzioni". Inoltre se provo a compilare il suddetto file (anche se secondo me non ha molto senso "compilare" un file di questo tipo) ottengo degli errori quali:

Errore 1 Destinazione non valida o non specificata per il collegamento "UPPAAL PARMOS Control Utility" situato in "Menu Programmi dell'utente". C:\***\UPPAAL PARMOS\UP.Setup\UP.Setup.vdproj
Errore 2 Impossibile trovare gli output del gruppo di output di progetto "(impossibile determinare il nome)". È possibile che il gruppo, la configurazione o il progetto sia stato rimosso dalla soluzione. C:\***\UPPAAL PARMOS\UP.Setup\UP.Setup.vdproj
Non ho esperienze con i file vdproj e non ho trovato informazioni in giro per Internet e probabilmente è una banalità, ma io non riesco a venirne fuori.

In ogni caso il progetto in esame è questo, nel caso vi serva visionare il codice e/o la soluzione.

Quale potrebbe essere il problema?

Grazie