TMNStar srl (p.iva 08028890963), startup operante nel settore dei servizi in mobilità, nell'ambito dello sviluppo del sistema ezDriver, cerca un developer senior e un developer junior per:
- realizzare il frontend web del servizio (portale utenti, partner e amministratore), sviluppato in PHP/Ruby e Javascript (da valutare la tecnologia più opportuna anche in relazione alla produttività del/della candidato/a), e integrato con un backend noSQL (Parse) e gateway di pagamento Adyen/PayPal
- supportare lo sviluppo già avviato dell'applicazione mobile multipiattaforma (iOS/Android), appoggiata sul medesimo backend noSQL
Sede di lavoro: Milano
Tipologia di contratto: assunzione a tempo determinato 3 mesi, o alternativamente collaborazione a progetto. Possibilità residuale di valutare collaborazione con professionista a partita IVA. Disponibilità a tempo pieno richiesta in modo preferenziale, disponibilità part-time valutabile in ragione delle esperienze del/della candidato/a.
Retribuzione: range 800-2000 euro netti al mese, a seconda dell'esperienza del/della canditato/a, da definire in sede di colloquio. In caso di collaborazione a partita iva, il lavoro sarà valutato "a corpo" in sede di colloquio.
Contatti:
manuel@ezdriver.it; tommaso@ezdriver.it; nicola@ezdriver.it; giovanni@ezdriver.it
Termine di presentazione delle risposte: venerdì 8 febbraio 2013
Progetto ezDriver:
Stiamo sviluppando una innovativa applicazione mobile che permetterà agli utenti di richiedere in tempo reale un'auto li lusso con autista; l'applicazione è già in cantiere con rilascio imminente, mentre il portale web con funzione comunicativa e di supporto a utenti, partner e amministratore del sistema deve ancora essere sviluppato (presente prototipo da sostituire).
Il portale dovrà garantire la presentazione del servizio e dell'azienda, e dovrà contenere aree riservate specifiche per utenti, partner (driver) e amministratore.
Inoltre, il portale dovrà garantire un servizio di prenotazione e l'integrazione con un gateway di pagamento.
Requisiti:
HTML, Javascript, PHP/Ruby, database non relazionali e backend-as-aservice (MongoDB, Parse, stackmob, etc.), interfacce REST
Termine di presentazione delle risposte: venerdì 8 febbraio 2013