Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio su dual sim umts

Ciao e buongiorno

Volevo un vostro consiglio/parere circa l'acquisto di un nuovo telefono:

- dual sim, per numero lavoro e numero personale.
    - umts, per lavoro uso sim Tre.
    - meglio se con Android.
    - wi-fi e bluetooth
    - una buona batteria.
    - limiti di spesa attorno ai 150 euro, anche meno se possibile, visto che ormai ne rompo uno ogni sei mesi ...

Avevo individuato questi due:
    - Samsung GT-S6802
    - NGM Polaris

In giro si trovano delle recensioni, ma vorrei da voi pareri schietti e non recensioni "addolcite".
    Chiaramente se avete altri modelli da proporre, ben vengano.

Ciao grazie

Utente di HTML.it L'avatar di turiaf
    Prova a buttare un occhio ai nuovi stonex Stx o STX-S
    L'STX dovrebbe fare al caso tuo ma costa 200 euro, però si parla di un device dual sim completo, appena uscito e con garanzia, supporto e spedizione ITALIANI.

http://www.stonexsmart.com/

Ciao,
    li avevo visti ed ho visto commenti positivi. Il problema è che i telefoni ... li rompo. Mi trovo a doverne cambiare anche due in un anno, quindi cerco effettivamente qualsoa di più economico.

Ho valutato anche soluzioni costose ma antiurto con vetro "gorilla", ma o non hanno le caratteritiche che servono o trovi commenti negativi ...

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di turiaf
    Originariamente inviato da Paal
    Ciao,
    li avevo visti ed ho visto commenti positivi. Il problema è che i telefoni ... li rompo. Mi trovo a doverne cambiare anche due in un anno, quindi cerco effettivamente qualsoa di più economico.

Ho valutato anche soluzioni costose ma antiurto con vetro "gorilla", ma o non hanno le caratteritiche che servono o trovi commenti negativi ...

Grazie
    Eh ti capisco, ero anch'io uno che macinavo telefoni. Poi non so cosa sia successo ma il dio della tecnologia deve avermi guardato con compassione oppure ho iniziato a spendere meglio i soldi prendendo cose affidabili.
    O è solo fortuna

Comunque si, capisco il tuo problema e forse scegliere qualcosa di più economico è la via migliore

Permessi di invio