Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Creazione siti web, blog, forum e grafiche tutto low cost.

Salve, siete un personaggio e volete crearvi il sito? Vi serve la grafica per i vostri biglietti da visita? Avete aperto una attività e volete inserirla su internet? Oppure vi serve il vostro nuovo marchio grafico su misura? Mi chiamo Michael e mi propongo per la realizzazione di semplici siti html/css (ma realizzati con stile) per privati e aziende, creazione di blog e forum, singole grafiche come loghi, immagini o documenti (con cura del dettaglio).

Ho molta creatività e precedenti lavori visibili su richiesta.

Tutti i servizi sono ad un prezzo modico. Per ogni informazione prego di contattarmi.

Massima serietà e professionalità.
    Email: futuregalaxyshow@email.com

Grazie.

Si parla di cifre intorno ai X euro massimo (capolavori), un professionista che manda razzi per la nasa sulla luna, minimo ne vuole X se non X. Il risultato da me offerto si avvicina ad ottime soddisfazioni. In privato mostro dei lavori. Grazie, purtroppo non c'è lavoro e in qualche modo devo fare la spesa. Merci tres gentil pour la comprension.

Specifico, eseguo siti di questo tipo, semplici, due esempi che ho fatto:

http://prontointerventocasa.fr/

http://gaston2000.altervista.org/

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    per cortesia,
    1. i prezzi in privato
    2. piano con i link esterni
    3. non più di un up/intervento a settimana,
    come previsto dal regolamento. grazie.

Presa visione, grazie della correzione.

Creo siti web semplici in html e css, installo blog e forum personalizzati, realizzo grafica 2d di qualunque genere. Contattatemi solo se veramente interessati, sicurezza, qualità e risparmio !

Up Specifico che sono autodidatta ed eseguo i lavori da casa in tranquillità e in tempi veloci. Siti web semplici ma curati in html, niente cose complicate e grandi progetti che richiede php, script, flash e oltre. Grazie per chiunque mi contatti, offro la mia massima disponibilità per aiutarvi a creare il vostro sito web, blog, forum oppure solamente immagini personalizzate, grafiche, banner etc in cambio di una equa retribuzione. Grazie.

Permessi di invio