salve a tutti,
da qualche a tempo a questa parte, ho cominciato a pensare ad una soluzione all in one fatta in casa.
in rete ho trovato parechio materiale, ho persino trovato una soluzione Barebone con la scheda madre integrata, cosi da dover comprare solo il procio.
mi sono reso conto però che la mobo è una thini mini-itx, (a quanto pare intel ha l'esclusiva) e che non posso montarci su una vga dedicata come nei normali pc.
per questo ho spostato l'occhio su l'ultima trovata fm2 di amd A10-5800k. visto che mi serve una vga integrata, preferirei optare per la soluzione amd, ma trovo solo schede ITX con questo socket.
lo scheletro di base da cui partire è un ECS G11-21 All In One G77003. è un 21,5 pollici con multi-touch, solo che non riesco a capire se c'è modo di trovare una mobo con socket fm2 compatibile.
vi prego di non scoraggiarmi, lo so che sarebbe meglio un pc-fisso, in realtà ho già una bestia fortissima XD, è che assemblare pc è la mia passione, ed adesso mi piacerebbe provare a montarne uno con queste caratteristiche.
confido nella vostra conoscenza, se almeno sapeste dirmi cosa cercare, quali sono i jack che devono essere presenti sulla mobo, affichè, quest'ultima si possa collegare al monitor ...
grazie anticipate