Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

immagine simile o ripulita

Stamane mi hanno portato questa immagine. Il cliente vorrebbe che togliessi tutte le scritte dagli adesivi e che poi possa inserire nuovi adesivi per rendere la modella meno "nuda". Partendo dal presupposto che non so se può utilizzare questa immagine, sapete mica dirmi dove posso trovare fotografie analoghe o se c'è la medesima foto senza scritte sugli adesivi? Lo chiedo perchè a me pare che le scritte le abbiano aggiunte dopo.

Grazie per l'attenzione e buon lavoro a tutti!

@ndrea
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

partendo dal presupposto che non si può utilizzare legalmente quella immagine per quello che volete fare, ho fatto una breve ricerca e l'immagine originale è questa:

http://i273.photobucket.com/albums/j...t/it_hot31.jpg

come vedi c'è un'altra scritta...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: immagine simile o ripulita

Originariamente inviato da Buong
    Partendo dal presupposto che non so se può utilizzare questa immagine
    No, se l'ha presa dalla rete con un copia e incolla senza il consenso del titolare non puoi usarla.
    Cecrcherei piuttosto fra le banche date gratis o a pagamento

Utente bannato
    solo io mi chiedo come abbiano fatto a staccare l'adesivo... da una certa parte?

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    .... e come mai questo post non viene chiuso? non mi pare che sia molto diverso dai miei...
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da luisa227
    .... e come mai questo post non viene chiuso? non mi pare che sia molto diverso dai miei...
    Buong:
    Partendo dal presupposto che non so se può utilizzare questa immagine, sapete mica dirmi dove posso trovare fotografie analoghe o se c'è la medesima foto senza scritte sugli adesivi
    Luisa:
    avrei necessità di ridimensionare [...] mi potete dare una mano [...] non mi assumo la responsabilità del copyright
    la vedi ora la differenza?

ps. qui t'ho risposto, ma gli interventi OT nelle discussioni altrui terminano qui. per i chiarimenti ci sono i privati.

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    OT (il mio ultimo OT) - SE MI FOSSE STATA DATA LA POSSIBILITà DI REPLICA ANKIO AVREI CHIESTO LA STESSA COSA, MA IL MIO POST è STATO CHIUSO SUBITO SENZA POSSIBILITA' DI CHIEDERE ALTRO (LA CAPISCI LA DIFFERENZA??)
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da luisa227
    OT (il mio ultimo OT) - SE MI FOSSE STATA DATA LA POSSIBILITà DI REPLICA ANKIO AVREI CHIESTO LA STESSA COSA, MA IL MIO POST è STATO CHIUSO SUBITO SENZA POSSIBILITA' DI CHIEDERE ALTRO (LA CAPISCI LA DIFFERENZA??)
    intanto, scrivere tutto maiuscolo equivale a gridare e quindi evita, cortesemente. In secondo luogo se hai bisogno di chiarimenti usa i messaggi privati piuttosto che inserirti con off-topic in discussioni altrui. In terzo luogo sei una forumista che bazzica questi luoghi da moltissimo tempo, quindi presumo tu sappia come il forum si regola.

Ora, è il caso che cominci a darti una regolata tu. Un ulteriore messaggio che comporti una violazione del copyright verrà segnlato direttamente agli admin che valuteranno se consentire ancora la tua permanenza sul forum o meno.

chiudo questa discussione, scusandomi con buong per l'intrusione, nel caso non avesse risolto puo' riaprire una nuova discussione.

Permessi di invio