Ciao a tutti,
ho seguito questa guida sulla realizzazione di un semplice gioco memory in Flash Lite AS1: http://www.html.it/pag/16508/un-memory-con-flash-lite/
La guida è chiara ed è tutto molto semplice, solo che la parte finale presenta qualche problema, perchè il clip che dovrebbe annunciare la vittoria del gioco risulta sempre in secondo piano, rispetto alle coppie di simboli.
Ho provato ad usare il comando my_mc.swapDepths(target) ma in realtà quei simboli sono generati in AS1, infatti non ottengo risultati, anche se provo a dare il clip che viene duplicato tramite codice. Oltretutto trovo solo script applicati a pulsanti, mentre io lo devo mantenere sempre i primo piano fin dall'inizio.
È possibile secondo voi mettere sempre in primo piano il clip "vittoria" in modo che poi quando la proprietà false passa a true il messaggio sovrasta le scritte?
Grazie mille dei consigli![]()

Rispondi quotando