Buonasera...sto provando l'aspupload di aruba...il file viene caricato correttamente nella cartella public, ma io avrei bisogno di passare il nome del file ad un campo input per poi trasferirlo nel database.
Come posso fare?
Grazie
Buonasera...sto provando l'aspupload di aruba...il file viene caricato correttamente nella cartella public, ma io avrei bisogno di passare il nome del file ad un campo input per poi trasferirlo nel database.
Come posso fare?
Grazie
di quale script parli?
Grazie per avermi risposto...di questo quicome faccio a passare il nome del fila in una input di un form?codice:<%Set Upload = Server.CreateObject("Persits.Upload") Upload.Save(Server.MapPath("/public")) 'qui impostate il percorso dove finirà il file Set File = Upload.Files("foto") If Not File Is Nothing Then File = File.FileName end if %>
qualche suggerimento?
il nome del file ce l'hai in File.filename
lo metti in una tua variabile di comodo e te lo porti dove vuoi
però non capisco cosa vorresti fare con
"passare il nome del file in una input di un form"
edit: per favore niente up repentini, grazie![]()
dai il tempo di rispondere: devo anche prendere un caffè ogni tanto![]()
e come faccio a visualizzarlo il nome del file?
lo stampi a video con un response.write![]()
se magari rispondi forse posso aiutarti meglioperò non capisco cosa vorresti fare con
"passare il nome del file in una input di un form"
ok...scusami...lasciando stare l'input...nella pagina di upload va bene questo codice?Perchè non mi da niente?codice:<%Set Upload = Server.CreateObject("Persits.Upload") Upload.Save(Server.MapPath("/public")) Set File = Upload.Files("foto") If Not file Is Nothing Then file = file.FileName response.write(FileName) end if %>![]()
cerca di indentare per bene il codice sul forum, altrimenti non si legge e l'esecuzione non è corretta
prova così
codice:If Not file Is Nothing Then file = file.FileName response.write(file) end if
ok...grande...funziona...ora supponendo che abbia un form con un campo di testo chiamato "foto" nel quale deve apparire automaticamente il nome di questo file.Come posso fare?spero di essermi spiegato bene![]()