Salve ragazzi mi scuso se sto sbagliando sezione ma mi è sembrata quella piu appropriata se cosi non fosse scusatemi. riguardo il mio problema.. ho un problema con la scheda video del mio pc portatile il mio pc è composto da una scheda video nvidia geforce gt540m 2gb integrata, intel corei7 750hd 6gb di ram, ora mi chiedo qualche giorno fa avevo installato il gioco (TERA) non so se lo conoscete magari ci giocate, e si vedeva benissimo le prestazione grafiche consigliate il gioco mi dava 5/6 QUASI IL massimo.. l'altro giorno non so come è sccesso avevo scaricato driver mender avevo fatto se non sbaglio aggiornamenti alternativi riguardante la scheda video mia.. e apro tera E mi si vede tutto a scatti cosi clicco sul tasto che mi da automaticamente la risoluzione e prestazioni consigliate e mi da 0/6 ...... ecco non so cosa sia successo praticamente una grafica da schede video degli anni 50.. cmq io ho provato varie cose e sono arrivato al punto di formattarlo.. ecco l'ho formattato solo 5 minuti fa.. e mi ritrovo con lo stesso problema.. cosa puo essere ? ho provato a installare l'ultima versione del driver per la mia scheda video.. ma non va.. potete magari provare voi a darmela questa versione che mi cosnigliate per il mio pc e vedo se già ce lho installata... vi ringrazio per aver letto tutto e spero di trovare soluzioni perchè io non ne sono capace confido in questo forum che anche se in altri campi mi ci sono trovato moolto bene a presto !!