Ciao a tutti ho un problema con il suddetto comando, nella pagina home.php funziona mentre nella pagina miniere.php non mi funziona perchè?
Questo è il codice dove lo script funziona (home.php)
codice:<li >[img]img/riepilogodefhover.png[/img] <li >[img]img/minieredef.png[/img] <li >[img]img/edificidef.png[/img] <li >[img]img/ricerchedef.png[/img] <li >[img]img/navidef.png[/img] <li >[img]img/movimentidef.png[/img] <li >[img]img/difesedef.png[/img] <li >[img]img/galassiadef.png[/img] <li >[img]img/regoledef.png[/img] <li >[img]img/escidef.png[/img]
Questo è lo script javascript
Questo è il codice nella pagina miniere.phpcodice:function trasferimentodati(pagina) { var met = document.rclock.metallo.value; var cri = document.rclock.cristallo.value; var deu = document.rclock.deuterio.value; var pag = pagina; window.location.href='elaborazionedati.phpmet='+met+'&cri='+cri+'&deu='+deu+'&pagina='+pag; }//fine funzione
E questo è il relativo script javascript, con il cambio di nome della form mentre per i campi di testo ho lasciato li stessi nomi (ho provato anche a cambiare nome ai campi di testo ma non funziona lo stesso)codice:<li >[img]img/riepilogodef.png[/img] <li >[img]img/minieredefhover.png[/img] <li >[img]img/edificidef.png[/img] <li >[img]img/ricerchedef.png[/img] <li >[img]img/navidef.png[/img] <li >[img]img/movimentidef.png[/img] <li >[img]img/difesedef.png[/img] <li >[img]img/galassiadef.png[/img] <li >[img]img/regoledef.png[/img] <li >[img]img/escidef.png[/img]
Come mai nella pagina home.php funziona e lo stesso codice nella pagina miniere.php non funziona?codice:function trasferimentodati(pagina) { var met = document.miniere.metallo.value; var cri = document.miniere.cristallo.value; var deu = document.miniere.deuterio.value; var pag = pagina; location.href='elaborazionedati.php?met='+met+'&cri='+cri+'&deu='+deu+'&pagina='+pag; }//fine funzione![]()