Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Nuovo progetto MVC (tomee, jsp, servlet, ejb)

Salve a tutti.

Vi chiedo la cortesia di potermi suggerire come impostare un progetto web based (MVC) con degli esempi, oppure documentazioni, tutorial (magari in italiano).

I vincoli tecnologici sono :

1) Java
    2) Servlet (per la parte control)
    3) Jsp (per la parte view)
    4) EJB (per la parte model)
    5) mysql come dbms
    6) tomee come webserver
    7) eclipse per lo sviluppo

Grazie

Moderazione

Sposto in Java, ma dovresti essere un po' più specifico nella richiesta, così mi sembra un po' tanto generica...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Ok,
    in sostanza dovrei sviluppare un'applicazione web che sia una sorta di gestionale (gestione magazzino, tabelle fornitori ecc) con autenticazione ecc che implementi bene la logica del 3-layer (jsp - servlet - ejb). Vorrei sapere se esiste da qualche parte un po' di documentazione con esempi tutorial ecc sulle tecnologie di cui sopra e che magari mi dia anche una modello (con esempi) dell'organizzazione logica del progetto (mvc -non so se esitono tool che lo fanno già...).

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Un unico tutorial che comprenda tutta quella roba là non lo troverai mai.
    Se, poi, cerchi addirittura materiale in italiano, hai pochissime speranze non solo di trovare qualcosa in generale, ma di trovare qualcosa che sia minimamente fatto bene.

Una WebApp come quella che devi realizzare non si costruisce in quattro e quattr'otto con un tutorial. C'è tanto, troppo lavoro dietro per poter condensare tutto in un turorial.

Esistono tutorial specifici per JSP e Servlet.
    Esistono tutorial specifici per il paradigma MVC.
    Esistono tutorial specifici per l'integrazione con i DB.
    Esistono tutorial specifici per EJB.

Tutte queste risorse richiedono specifiche ricerche su Google.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Esatto,
    mi illudevo di poter trovare qualche buon esempio di codice, non dico che facesse quello che mi serve, ma che facesse qualcosa che sfruttasse più o meno tutte le tecnologie coinvolte. Insomma uno o due esempi che mi potessero dare un chiaro e completo quadro della situazione. Ovviamente che esistano tutorial ed altro relativo agli aspetti di cui sopra presi singolarmente, ne ero a conoscenza!

Grazie lo stesso.

Permessi di invio