Questo è il seguente codice che sto usando per creare una mia google maps con più punti maker. L'unico problema che ho è che non riesco ad aggiungere l'evento onclick per aprire i maker...
Questo è il codice che uso nelle altre mappe, che non riesco a integrare in questa mappa con il maker cluster. Ho provato in tutti i modi eppure non vuole andare, va tutto però se apro il maker non succede nulla...
Codice della mappacodice:google.maps.event.addListener(marker, "click", function() { if (infowindow) infowindow.close(); infowindow = new google.maps.InfoWindow({content: tooltip}); infowindow.open(map, marker); });
Per intenderci la mappa sarebbe questacodice:<script type="text/javascript"> function initialize() { var center = new google.maps.LatLng(37.4419, -122.1419); var map = new google.maps.Map(document.getElementById('map'), { zoom: 3, center: center, mapTypeId: google.maps.MapTypeId.ROADMAP }); var markers = []; for (var i = 0; i < 100; i++) { var dataPhoto = data.photos[i]; var latLng = new google.maps.LatLng(dataPhoto.latitude, dataPhoto.longitude); var marker = new google.maps.Marker({ position: latLng }); var marker = new google.maps.Marker( { position: latLng, map: map, icon: 'immagine maker', flat: true } ); markers.push(marker); } var markerCluster = new MarkerClusterer(map, markers); } google.maps.event.addDomListener(window, 'load', initialize); </script>
http://google-maps-utility-library-v...e_example.html
Però i miei maker dovrebbero aprirsi con le info del punto, sono riuscito a mettere l'icona personalizzata però l'altro pezzo di codice non riesco proprio a integrarlo...

Rispondi quotando