Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Gallerie fotografiche per sito web

Spero sia la sezione giusta, sinceramente non sapevo se postare la domanda qui o sotto la sezione javascript..

Ho realizzato un sito dinamico in PHP+Mysql ed ho la necessità di integrare la possibilità di creare gallerie fotografiche.. qualcuno conosce qualche plugin (fatto in jquery o php) che permetta di creare di volta in volta una nuova galleria, caricarci le immagini dentro ed infine, permettere all'utente di visualizzarle?, possibilimente free?

Grazie per l'aiuto :-)

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Ce ne sono quante ne vuoi, tanto per dirne una PrettyPhoto.

Cerca "jqeury gallery" sui motori di ricerca e ne troverai una marea.

Dovrai inserire nelle pagine il file jquery e css della gallery, poi a PHP fai generare dinamicamente il codice html con i giusti tag per far funzionare la gallery (queste informazioni sui tag le trovi sui siti delle gallery).

grazie mille per la dritta :-) domanda stupida, poi mi metto a leggere la documentazione ;-), che tu sappia é possibile, tramite php e questo plugin, generare dinamicamente le gallerie? esempio stupido e pratico:

Desidero aggiungere una galleria al sito, quindi devo:

Caricare le foto sul sito tramite ftp
    poi
    Da questo plugin dirgli di generare l'album indicando la directory contenente le immagini

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Certo che puoi, per indicare una gallery puoi semplicemente dargli il nome della cartella ed assegnare le immagini all'interno a questa gallery.

Leggendo il codice di come si mette una gallery sulla pagina con il plugin ti sarà più chiaro.

perfetto, grazie mille per le informazioni

Permessi di invio