salve a tutti,
il mio vecchio monitor lcd è appena defunto ... un packard bell da 17 pollici, ultimo residuo, di un investimento passato. quante notti passate insieme a quella cornice, eppure oggi ha smesso definitivamente di accendersi, ed a quanto pare, cambiare diodi non basta.
ho provato a cercare una scheda di ricambio, per la parte elettrica, ma non ne ho trovate di compatibili.
abbandonarlo è dura, ma la vita è fatta anche di questo XD
ora urge acquistarne uno nuovo, e proprio non so quale scegliere. premesso che io ho collegato al pc monitor e tv(32 pollici).ero orientato su un 21.5 polli fino ad un massimo di 24, budget, max 200€. la configurazione è quella in firma, sono uno smanettone, e con il pc, ci faccio praticamente qualsiasi cosa(editing,game, e chi più ne ha, più ne metta)
la mia idea era orientata su un hp2311gt, di sicuro ne vorrei uno a led e con tempi di risposta bassi, voi cosa ne pensate ???
attendo vostre notizie , grazie anticipate