Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sos Monitor Nuovo

Sos Monitor Nuovo

salve a tutti,

il mio vecchio monitor lcd è appena defunto ... un packard bell da 17 pollici, ultimo residuo, di un investimento passato. quante notti passate insieme a quella cornice, eppure oggi ha smesso definitivamente di accendersi, ed a quanto pare, cambiare diodi non basta.
    ho provato a cercare una scheda di ricambio, per la parte elettrica, ma non ne ho trovate di compatibili.

abbandonarlo è dura, ma la vita è fatta anche di questo XD
    ora urge acquistarne uno nuovo, e proprio non so quale scegliere. premesso che io ho collegato al pc monitor e tv(32 pollici).ero orientato su un 21.5 polli fino ad un massimo di 24, budget, max 200€. la configurazione è quella in firma, sono uno smanettone, e con il pc, ci faccio praticamente qualsiasi cosa(editing,game, e chi più ne ha, più ne metta)

la mia idea era orientata su un hp2311gt, di sicuro ne vorrei uno a led e con tempi di risposta bassi, voi cosa ne pensate ???

attendo vostre notizie , grazie anticipate
    i7 3770k - z77 asus sabretooth - 32 gb ram ddr3 vengeance 1600 - ssd corsair 240gb - hdd western digital sata3 64mb(buffer) 2tb - case thermaltake coomander snow - DISSIPATORE stock - vga:sapphire hd7970 6gb vapor-x - ThermaTake 750 watt 80 plus Gold

Zero idee???
    i7 3770k - z77 asus sabretooth - 32 gb ram ddr3 vengeance 1600 - ssd corsair 240gb - hdd western digital sata3 64mb(buffer) 2tb - case thermaltake coomander snow - DISSIPATORE stock - vga:sapphire hd7970 6gb vapor-x - ThermaTake 750 watt 80 plus Gold

Permessi di invio