Sede di lavoro: Grenoble (Francia)
Il candidato, lavorerà all’interno di un team giovane e dinamico guidato dal marketing manager.
Le responsabilità di cui si farà carico saranno:
Acquisizione di nuovi clienti per il sito internet Spartoo.it (SEM, SEO, SMO, Veglia strategica e concorrenziale) attraverso l’utilizzo della logica ROI.
Partecipazione attiva rivolta al miglioramento delle analisi marketing e degli strumenti di lavoro.
Analisi e monitoraggio tecnologico
Analisi e monitoraggio dei maggiori competitors
Il candidato ideale avrà conseguito una laurea con indirizzo e-marketing presso una Business School o una laurea in Ingegneria o equivalente, e dovrà aver maturato una o più esperienze lavorative di successo presso un sito internet o un sito di e-commerce per almeno 3 anni.
Il contributo e il ruolo di questa risorsa saranno cruciali e avranno un peso importantissimo per lo sviluppo dell’azienda.
Requisiti richiesti:
Italiano madrelingua
Padronanza nell’utilizzo della piattaforma Adwords
Ottima conoscenza della Statistica
Ottima conoscenza di Google Analytics
Padronanza dei linguaggi SQL e PHP saranno altresì apprezzati
Un’esperienza pregressa nei campi dell’affiliazione, display e emailing completerà il profilo
Personalità: Indipendente, flessibile, open-minded, buone capacità di analisi.
Data di inizio: il prima possibile
Retribuzione: negoziabile in base all’esperienza
Invia il tuo CV a_: cut
-- edit: no autopromozione --