salve come configuro il server print della tp link wps510u per far diventare la stampante wireless
salve come configuro il server print della tp link wps510u per far diventare la stampante wireless
Un messaggio dal Lord
(Sono tempi duri amico mio, dovrai cavartela da solo)
mi trovo in questa situazione:
ho un notebook con wifi interno
ho un pc fisso con antenna wifi collegata via usb
come faccio a stampare con il notebook tramite il print server istallato alla stampante,pultroppo necessita per forza della connessione internet.
Se con il notebook mi collego al print server internet non mi funziona.
come risolvo???
Un messaggio dal Lord
x
Un messaggio dal Lord
correzzione ,stampante non wifi
Un messaggio dal Lord
come stampo file dal notebook quando il tp link necessità per forza di una connessione ad internet
Un messaggio dal Lord
Non ho capito molto, comunque di solito si configura come segue.
Il print server va collegato in wifi al router dal quale acquisisce un indirizzo di rete.
In ogni pc collegato alla rete (sia in wifi che via cavo) devi impostare una stampante di rete che faccia riferimento all'indirizzo ip di cui sopra.
Non serve collegamento internet im quanto il tutto viene gestito dal tuo router.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
dove imposto questo parametro?
In ogni pc collegato alla rete (sia in wifi che via cavo) devi impostare una stampante di rete che faccia riferimento all'indirizzo ip di cui sopra.
Un messaggio dal Lord
mi posso collegare anche la ripetitore?
Un messaggio dal Lord
Dal pannello di controllo, gestione stampanti, aggiungi stampante e poi aggiungi stampante di rete.Originariamente inviato da daremano
dove imposto questo parametro?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Se intendi al print server, non so, guarda nelle impostazioni.Originariamente inviato da daremano
mi posso collegare anche la ripetitore?