Se in ThunderBird, il programma della posta di Mozilla, seleziono la riga relativa ad una mail e premo Control + U mi si apre una finestrella del Sorgente della mail.
Con questo codice:
Cerco di fare la stessa cosa a mezzo codice... ma non funziona.codice:'690, e 147 sono le coordinate della riga di mail che voglio 'evidenziare. Prima seleziono la riga... Cursor.Position = New Point(690, 147) Mouse_Event(MOUSEEVENTF_LEFTDOWN, 0, 0, 0, IntPtr.Zero) Mouse_Event(MOUSEEVENTF_LEFTUP, 0, 0, 0, IntPtr.Zero) 'per valori sotto a 500 mi si apre la finestra della mail 'come se avessi fatto un doppio click!!!!!! Sleep(800) SendKeys.Send("^{U}") 'SendKeys.SendWait non funge neanche lui
Come detto, per bassi valori di Sleep... SendKeys.Send("^{U}") fa le veci di un doppio click, per valori superiori nisba.
Ovviamente se a questo punto premo a mano Control + U la finestrella del sorgente mi si apre senza problemi.![]()
Dove è l' errore??

Rispondi quotando