Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Ancore con passaggio di parametri

Ciao a tutti,
    mi trovo ad affrontare un problema imprevisto. Sto costruendo un sito per dispositivi mobile usando jquery mobile e php.
    Come forse gia saprete con jquery mobile è possibile incorporare 2 pagine in un unico file e usare delle ancore per richiamarle. Quindi avendo qualcosa del tipo:
    codice:
    <div data-role="page" id="pagina1">
    posso richiamare la pagina in questo modo:
    codice:
    Pagina1e
    così facendo caricando la pagina principale in verità ne ho caricate 2 aumentando apparentemente la velocità di navigazione,
    ma qui sorge il mio problema in quanto usando php necessito di passare dei parametri per lavorare sulla pagina1 ma come posso passare un parametro tramite un ancora?
    Pensavo di usare un classico ?nome_variabile=valore e leggere tramite $_GET ma non funziona.....
    Qualcuno puo aiutarmi??

Non conosco jquery mobile, puoi utilizzare ajax? Se si, al click sul link, prova a fare un passaggio asincrono di variabili tramite la funzione $.ajax().

Utente di HTML.it
    Si è una soluzione... principalmente avevo pensato di dividere il tutto in 2 pagine in modo da poter sfruttare il GET ma volevo evitare grossi cambiamenti e quindi rimanere sul PHP, per intenderci temo di arrivare ad un punto dove ho parte del procedimento gestito da PHP e parte da eventi ajax o jquery mobile e questo renderebbe molto facile commettere errori e molto difficile trovare soluzioni.....

Permessi di invio