Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[GRATUITO REGALO] Sito web

Ciao come da oggetto ho deciso di realizzare un sito web gratuitamente (ovviamente i costi di un eventuale registrazione dominio sono a carico dell'acquirente ma è possibile optare anche per un free hosting per chi non ha molte pretese).

Il sito che propongo è un sito statico, magari un sito vetrina, con non molte pagine quelle essenziali: chi siamo, contatti, mappa google, statistiche, integrazione con i social network...

Sono consulente informatico ho conoscenze su più ambiti: html, css, jquery, javascript, cms, jquery-ui..., non avendo ancora un portfolio di rispetto ho deciso di iniziare a crearmene uno partendo così, regalando la mia esperienza.

I tempi di consegna non possono essere brevi, anche perchè lavorando non ho tantissimo tempo a disposizione e quindi mi occuperò di quest'attività solo nelle ore serali.

Cosa chiedo in cambio:
    -Il sito realizzato conterrà in basso un link (o un bannerino) che mi referenzia.
    -Se siete rimasti contenti del mio lavoro fatemi un pò di pubblicità in giro

Mi potete contattare alla seguente mail: realizzazionesw@libero.it
    io sono Francesco.
    Verrà presa in considerazione la prima richiesta seria che ricevo.

Spero di aver definito tutto correttamente in caso contrario segnalatemi ciò che manca.

A presto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao Francesco,
    Ho spostato nel forum adeguato, consiglio visto che vuoi lavorare gratis fallo per la collettività cercando onlus nella tua zona
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio