Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con sito e con e-commerce

Ciao a tutti,
    mi scuso in anticipo se ho sbagliato la sezione ma purtroppo sono un ignorantona e non ne capisco molto.. quindi mi scuso già da ora se scrivo qualcosa di stupido.
    Io sono riuscita dopo mesi di lavoro a fare un sito in Flash, action script 3.0.. Ora che è finalmente finito, la persona per la quale l'ho fatto mi ha detto che vorrebbe inserire l'e-commerce.
    Partendo dal presupposto che sono ignorante in materia mi sono informata, poichè questa persona il sito che ha attuale ha il dominio con aruba, ho notato che nella funzione per inserire l'e-commerce, precisamente quella gratuita, ha la possibilità di modelli grafici già inclusa, ora avrei due tre dubbi:
    1) Se io attivo l'e-commerce posso inserirlo nel sito fatto precedentemente in flash?, cioè se creo una pagina con un bottone dove cliccare che mi manda alla pagina dell'e-commerce è fattibile?
    2) La grafica è gia pre-impostata, si ma in che senso???..
    3) Poichè questa persona che ha una ditta non vende oggetti, ma bensì offre servizi la possibilità di prenotare su internet un ritiro, e una consegna è possibile da fare con l'e-commerce?..

Un esempio di sito che mi ha fatto vedere è questo :

http://www.spediamo.it/spedisci-subito

Pensate sia possibile riuscire a fare una cosa così?
    In alternativa all' e-commerce cosa è possibile utilizzare?

Vi prego datemi delle dritte, per risolvere questo problema.
    O almeno ditemi dov'è focalizzarmi così posso informarmi tramite internet e magari trarre qualche conclusione e concludere.

Mi riscuso se ho scritto qualche cavolata.
    Grazie a tutti in anticipo.
    Andrea Celeste =)

Moderazione

Sposto in Kickstarter.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    1) Se io attivo l'e-commerce posso inserirlo nel sito fatto precedentemente in flash?, cioè se creo una pagina con un bottone dove cliccare che mi manda alla pagina dell'e-commerce è fattibile?
    si... nel tuo bottone devi linkare la pagina che desideri.
    non c'è integrazione con le tue pagine, è un servizio parallelo

2) La grafica è gia pre-impostata, si ma in che senso???..
    consulta le guide, sono esaustive

3) dipende da come è strutturato il programma, consulta le guide

tutte domanda da fare al fornitore, ovviamente
    chiama il servizio di assistenza: sapranno risponderti meglio di noi

se vuoi un ecommerce che "ti costi poco" prendi un preconfezionato come questo dove le scelte grafiche ed altro sono limitate. altrimenti te ne scrivi uno ma è un lavoro mooolto lungo

Permessi di invio