ciao a tutti
premetto che col java ci chiappo poco...
a giro per la rete ho trovato questo semplice codice per un menu a tendina facilmente adattabile...
il problema è questo, vorrei che i sottomunu apparissero tramite rollover senza stare a cliccare su ogni categoria principale.
qualcuno mi può aiutare???
grazie a tutti
ciao
codice:<html> <head> <title>Un Semplice Menu con javaScript</title> <style> a:visited{color:black;font-family:verdana} a:link{color:black;font-family:verdana} a:hover{color:blue;font-family:verdana} td {color:black;font-family:verdana;font-size:8pt} p {color:black;font-family:verdana;font-size:8pt} h1 {color:black;font-family:verdana;font-size:12pt} </style> <script> function startmenu() { document.getElementById('menu1').style.display = "none"; document.getElementById('menu2').style.display = "none"; document.getElementById('menu3').style.display = "none"; document.getElementById('menu4').style.display = "none"; } function menufunc(menuId) { if(document.getElementById(menuId).style.display == "none") { startmenu(); document.getElementById(menuId).style.display = "block"; } else { startmenu(); } } </script> </head> <body onLoad="javascript:startmenu()"> <table width="100%"> <tr> <td valign="top" width="20%"> menu1 <div id="menu1"> - sub1 - sub2 - sub3 </div> menu2 <div id="menu2"> - sub1 - sub2 - sub3 - sub4 </div> menu3 <div id="menu3"> - sub1 - sub2 - sub3 - sub4 </div> menu4 <div id="menu4"> - sub1 - sub2 - sub3 - sub4 </div> </td> <td valign="top" width="80%"> </td> </tr> </table> </body> </html>