Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: accesso a pc con badge

accesso a pc con badge

Spero di avere il vostro aiuto: ho un pc che una volta avviato e caricato windows mi dà sul desktop la finestra in cui chiede il riconoscimento dell'utente tramite budge....e in effetti il dispositivo e il budge li ho ma dovrei eliminare questo tipo di accesso per riutilizzare il pc in altro modo: quando all'avvio entro nel setup quali settaggi dovrei impostare oppure devo accedere col budge e fare poi le modifiche sotto dos ai file config.sys o autoexec.bat? Grazie per l'attenzione

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se ben ricordo l'avvio con il badge e' "bypassabile"
    premendo ctrl+alt+del alla schermata!

metti poi le login

una volta dentro disinstallalo se non ti serve

re: grazie

Bypassare non mi interessava molto xchè budge e pwd li avevo: dovevo eliminare l'utilizzo del budge. Per disinstallare la procedura di riconoscimento ho cancellato le righe presenti nel file config.sys che sottoponevano a condizione l'avvio ovvero con una serie di if verificavano la corrispondenza tra il cod del budge e la stringa memorizzata e poi quelle che prevedevano il caricamento all'avvio del programmino correlato al dispositivo di lettura del budge. Idem per l'autoexec.bat e poi ho eliminato il programmino cui si faceva riferimento e il collegamento alla periferica che si occupava della lettura del budge. Comunque grazie, se mi capiterà di bypassare un login in mancanza di budge adesso so che fare, e mi capiterà, di certo !! :tongue:

Windows Login

CIAO RAGAZZI, FORSE VOI MI POTETE AIUTARE.

Dispongo di un LCD COMPUTER prodotto da CLEVO serie ENFACE modello L297P,
    a questo ho collegato un lettore badge (carte a banda magnetica) a 3 tracce
    marca COMPAQ con riportato: MSR TRACK GC990501805 - EDS 33 016387, con interfaccia seriale RS232 collegato alla porta COM1.

Quando accendo il terminale questo bippa e lampeggia il led verdino, e poco prima di raggiungere la maschera Windows Logon, lampeggia e bippa più volte.

Utilizzerò il terminale o con Windows XP Pro SP3 oppure Windows Server 2003 Enterprise.
    Vorrei sfruttare il dispositivo per esegure l'accesso utente e come carta utilizzare la carta regionale dei servizi versione 2 con fronte Chip e retro Banda Magnetica + Barcode.

Dispono del PIN e del PUK con anche il n° tessera, non mi servirà per i normali usi di T.E.A.M. e T.S. e C.R.S. (risiedo in Lombardia) perchè ho quella sostitutiva in corso di validità.

Lascio anche il mio recapito 3 3 1 1 - 1 2 8 9 6 8

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Non riesumiamo discussione vecchie di dieci anni.

Grazie.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio