Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Iframe si autoreindirizza al link inserito in src

Buona sera a tutti e buona Pasqua! Vi spiego il mio problema. ho trovato un sito bellissimo tramite il quale è possibile vedere in diretta straming tantissimi posti nel mondo. Purtroppo il sito non permette la condivisione delle immagini. allora ho pensato di fare un iframe e spostare il contenuto sulla veduta. Quindi ipotiziamo di voler condividere sul mio sito il ponte di Broklyn utilizzando un Iframe

codice:
    <iframe src="http://www.earthcam.com/usa/newyork/brooklynbridge/" width="xxx" height="xxx"></iframe>
    appena apriamo il sito per un momento vediamo che va bene ma poi in automatico fa un redirect al sito loro... come posso risolvere?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    non puoi. è un impostazione del sito che non puoi aggirare.

inoltre, chiedere di aggirare controlli ed impostazioni di siti che non sono tuoi, non solo non è etico ma non è nemmeno pratica consentita su questo forum

buon lavoro

avrei comunque messo un loro logo con link al loro sito... quello è il minimo ed è coretto farlo... di sicuro non avrei spacciato il tutto come mio lavoro. comunque anche volendo non ci sarebbe nulla da fare? neanche un javascript che blocchi il tutto?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    1) non si può, te l'ho già detto
    2) poco importa la tua buona volontà nel voler riconoscere loro qualcosa,
    avresti comunque aggirato, o cercato di aggirare, i controlli di qualcosa che non ti appartiene

Permessi di invio