Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ottenere link pagina aperta con ajax

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, quando utilizzo ajax per fare una richiesta di questo tipo:

codice:
      $.ajax({
       type: "GET",
       url: "http://www.sito.com/page.php",
       data: "userid="+userid,
       success: function(risul)
        {

}
      });
    Può capitare che la pagina che mi si apre non sia quella richiesta (ad esempio perché mi si apre una pagina con errore 404 o simili). Volevo sapere è possibile ottenere a posteriori il link della pagina che ho aperto? Così per eseguire dei controlli?

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se vuoi gestire gli errori vedi se questo fa al caso tuo, fermo restando che ajax carica e interroga pagine dello stesso dominio non di domini esterni
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie mille per la risposta, ho letto la documentazione e credo di aver capito che la variabile status dovrebbe contenere l'errore? è corretto?

Posso anche ricavare l'indirizzo effettivo della pagina?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da ceak
    Grazie mille per la risposta, ho letto la documentazione e credo di aver capito che la variabile status dovrebbe contenere l'errore? è corretto?
    Si
    Posso anche ricavare l'indirizzo effettivo della pagina?
    Questo non saprei, non ho mai fatto richieste senza sapere l'indirizzo delle pagina
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio