Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

win 7 gtx 295 e audio hdmi

ciao.
    sono passato a win 7 ma non riesco a far funzionare l'audio della mia gtx 295, che dovrebbe avere al suo interno una scheda auidio se non mi sbaglio.
    Il problema è che sotto suoni in pannello di controllo non c'è niente , avevo almeno prima la scheda sonora della mainboard , ma adesso si è rotta e non è visibile.
    Come fare a installare un riproduttore hdmi , ho visto su internet che dovrebbe apparire un dispositivo hdmi o qualcosa del genere , non riesco a far apparire nulla.
    grazie.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Hai collegato la scheda video alla scheda madre per quanto riguarda l'audio ?
    Devi collegare il connettore SPDIF della scheda video all'apposito connettore sempre SPDIF presente nella scheda madre.

Se ti può aiutare, dai una occhita qui al punto 7.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    si , ho fatto tutto, ma non riesco a fare apparire in pannello di controllo/suoni nessun riproduttore.
    Premetto che non mi funziona piu la scheda audio della scheda madre che prima funzionava.
    come faccio ad installare un dispositivo di riproduzione hdmi in suoni?
    grazie.

Utente di HTML.it
    inoltre nella icona suoni ho una x rossa, e se la clicco mi si apre risoluzione problemi , che pero non risolve un tubo.
    E' possibile eliminare la scheda auidio sulla mainboard?
    o cosa devo fare?
    grazie.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se hai la scxheda audio bruciata nella sxcheda madre, allora non hai possibilità di inviare l'audio alla sxcheda video e quindi alla connessione HDMI, e questo spiega perchè non vedi le opzioni audio disponibili.

Una soluzione potrebbe essere installare una scheda audio pci e da quella alimentare la scheda video. Purtroppo la scheda video senza un collegamento audio può trasmettere solo la parte video.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio