Salve, ieri facendo autenticazione in wordpress, mi diceva password errata, e dopo aver cambiato password ed essermi autenticato la home e diventata una schermata bianca e vuota mentre il resto del sito andava bene. L'hosting mi ha detto che un hacker ha bucato il sito utilizzando uno script del tema (twenty eleven), mi hanno caricato il backup del giorno prima ma è tornato il problema della password non riconosciuta e della home vuota. Ho cambiato tema, la home è di nuovo apparsa ma mi sono accorto che molti articoli e le categorie avevano la veste grafica del vecchio tema, il twenty eleven. Ho di nuovo cambiato tema col risultato che adesso ci sono tre temi di diversi a seconda della pagina cui mi collego. Questo però accade visitando il sito da visitatore mentre non accade visitandolo da admin. L'hosting mi ha consigliato di reinstallare wp e convertire i files, ma questo voglio farlo fare a un webdesigner, cosa mi consigliate, non perderò forse l'indicizzazione conseguita o alcuni dati? il sito va bene anche come velocità se non fosse per questa discrepanza tra pagine con temi diversi.

Rispondi quotando