Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Passaggio a Fastweb

Passaggio a Fastweb

Ciao a tutti
    ho quasi deciso di passare a fastweb : mi offre ADSL 20 mega , chiamate , modem a 45 euro ; ora sono utente Telecom con Alice 7 Mega e pago oltre 100 euro a bimestre . Premesso che dalla pagina di ''verifica copertura Fastweb '' risulto essere coperto da ADSL Fastweb fino a 20 mega volevo chiedervi :
    1. Le centraline Fastweb sono le stesse di Telecom ?
    2. Attualmente sono raggiunto da tecnologia ADSL , Fastweb provvederà a trasformarla in ADSL 2+ ?
    3. Potrò collegare il telefono direttamente alla presa di casa o dovrò passare per il modem ?

Attendo vostre risposte ........ grazie

Se ti viene offerta la 20 Mega sei in ULL, quindi gli apparati sono si FW, e sei in ADSL2+, quello che non si può cambiare è la rete in rame che arriva fino alla tua abitazione quella resta di Telecomitalia. Per il collegamento alla presa direttamente alla presa terminale devi sentire fastweb, (ho visto solo recentemente da circa qualche mese che di solito è così prima non si poteva era tutto in VoIP)

Utente di HTML.it
    puoi tranquillamente collegare il telefono a qualsiasi presa che hai nell'appartamento senza usare il modem...è cambiato tutto rispetto a qualche anno fà, ora fastweb ti invia un semplice router adsl 2+..lo attacchi dove vuoi...se non c'è corrente il telefono funziona

Permessi di invio