Piccolo problemino con checkbox in java e asp.
Ho una pagina che visualizza alcuni checkbox prelevati da database access, per ogni record trovato :
Record 1
<input type='checkbox' name='txtArt1' id='g1' value='5' onclick='Costo(this.form)' >art1
<input type='checkbox' name='txtArt2' id='g2' value='15' onclick='Costo(this.form)' >art2
<input type='checkbox' name='txtArt3' id='g3' value='25' onclick='Costo(this.form)' >art3
<input type="text" id="costo" value="costo" size="3" readonly style="text-align:right">

Record 2
<input type='checkbox' name='txtArt1' id='g1' value='5' onclick='Costo(this.form)' >art1
<input type='checkbox' name='txtArt2' id='g2' value='15' onclick='Costo(this.form)' >art2
<input type='checkbox' name='txtArt3' id='g3' value='25' onclick='Costo(this.form)' >art3
<input type="text" id="costo" value="costo" size="3" readonly style="text-align:right">
Record 3
ecc..

Inoltre per ogni record un campo testo mi dà la somma dei valori dei singoli checkbox.

La funzione javascript "Costo" che utilizzo per sommare i singoli checkbox funziona egregiamente se opero sulla pagina che apre il singolo record.

<script type="text/javascript">
<!--
function Costo(f) {
myForm = f
var sum = 0;
var elem;
for(var i=0;i<myForm.elements.length;i++) {
elem = myForm.elements[i]
if (elem.type == "checkbox") {
if (elem.checked == true) {
sum += Number(elem.value);}
}
}
document.getElementById('costo').value = sum.toFixed(0);
}
//-->
</script>

Vorrei adesso poter cliccare i singoli checkbox nella pagina di riepilogo e variare nello stesso tempo il campo costo relativo al singolo record, per poi passare il tutto alla pagina asp di memorizzazione.

Ho provato in vari modi ma non so inglobare in una sola funzione javascript il controllo sulle singole righe, dovrei forse effettuare due cicli for. Aggiungo anche che i "value" arrivano sempre da una pagina asp.
Non è certo una spiegazione esauriente. Mah.
Confido in voi
Grazie e ciao