CERCASI programmatore per sviluppo applicazione iOS e Android.
L'app dovrà essere pubblicata su App Store e Android Market (quindi evitare programmatori HTML5).
Nota: l'ultimo (e unico) a cui ho chiesto un preventivo mi ha chiesto 160 euro al giorno x 40 giorni di lavoro (tot. 6.400 euro), spero di trovare qualcuno di più adeguato su questo forum.
DETTAGLI UTILI PER I VOSTRI PREVENTIVI
Funzioni e struttura dell'applicazione:
- pagina di login
- pagina di recupero password
- pagina di registrazione utente (chiesti solo mail e passw)
- attivazione profilo con link inviato via mail
- home page con elenco categorie (modificabili dall'utente dal menu opzioni)
- ogni categoria ha al suo interno una serie di prodotti (inseribili dall'utente)
- pagina di inserimento nuovo prodotto (con 2 campi testuali, uno a tendina -della categoria- e un campo immagine)
- pagina di "opzioni" in cui l'utente può: effettuare un'estrazione dati via e-mail e modificare/aggiungere le categorie.
- pagina di assistenza (semplice campo testuale dove l'utente inserisce un testo e lo invia)
NOTE:
- tutti i dati dovranno essere inseriti/letti/modificati in tempo reale su un database online
- l'app dovrà essere gratuita ma con un limite di inserimento prodotti, dopo di che si blocca l'inserimento prodotti (con un avviso che informa l'utente di acquistarla)
- ho già tutto il progetto grafico pronto su immagini che raffigurano tutte le schermate dell'applicazione
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Da parte mia offro SERIETA' e CORRETTEZZA, quindi le esigo da parte vostra.
Grazie a tutti