Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

leggere pagina sito con div nascosti

Salve, premetto che so come leggere tramite php il codice html di un sito esterno, il mio problema è un'altro:
    nella pagina del sito esterno ho 2 div che contengono del testo differente, solo 1 div alla volta viene visualizzato, inizialmente ho il div1 visibile e div2 nascosto, a seconda delle variabili che la pagina esterna riceve, può nascondere un div e mostrare l'altro utilizzando del codice js che interviene nella proprietà display di ognuno dei div.
    Come posso fare a capire quale testo viene mostrato a video visto che nel codice html sono entrambi presenti?

Grazie in anticipo

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Le regole css sono esplicete nel div o sono in un file css esterno?
    Nel primo caso dovrebbe essere sufficiente leggere la regola in entrambi i div, una sola sarà "display:block", l'altra sarà "display:none".

Nel secondo caso invece dovresti sapere la logica secondo cui viene mostrato l'uno o l'altro div e, simulandola sul tuo script php in base al link che chiama la pagina, capire quale dei due verrebbe mostrato.

Purtroppo il css è su un file a parte e non conosco la logica secondo cui viene mostrato un div

Mi sarebbe utile il pannello di ispezione del codice che ha chrome, vengono visualizzati le proprietà di stile, mentre nel classico HTML no.

Googlando ho trovato anche uno script chiamato PHP-CSS-Parser, ma non so se questo potrebbe fare al caso mio.

Permessi di invio