Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

L'amministratore delegato che fa direttamente gli upgrades :)

Luca Spada, l' amministratore delegato di NGI, uno dei grandi providers internet italiani, sta facendo in queste ore, e di persona, i test di upgrade del firmware delle antenne Wi-Max, per ridurre il ping e il Jitter di questa tecnologia.

Mi ha personalmente fatto l'aggiornamento del firmware dell'antenna mezz'ora fa!

Vorrei che anche in Telecom i capoccioni si prendessero cosi' a cuore i problemi della loro rete internet!

Vedi qui: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=563433
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Si ma sono capaci di star dietro solo a Eolo, le utenze adsl vengano ormai trattate come clienti di serie B...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    sicuramente un CEO attivo tra gli utenti è buona cosa, non credo che gli omologhi degli altri provider lo farebbero ma è anche vero che NGI è sempre stata molto community oriented. Comunque è vero anche che su Eolo stanno puntando tantissimo, ma i vecchi clienti ADSL sono tutti parecchio scontenti...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    sicuramente un CEO attivo tra gli utenti è buona cosa, non credo che gli omologhi degli altri provider lo farebbero ma è anche vero che NGI è sempre stata molto community oriented. Comunque è vero anche che su Eolo stanno puntando tantissimo, ma i vecchi clienti ADSL sono tutti parecchio scontenti...
    Devo fare una adsl solo dati per un Cliente, cosa mi condigliate per non trovarmi sorprese?
    Pensavo a NGI, ma in effetti di lamentele sull'ADSL Ngi ne ho viste un po'.

Mi hanno parlato molto bene della micso.net, per cio' che riguarda la Wadsl Wi-Max, la loro versione di Eolo, pero' per la loro ADSL non ho riscontri.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    I lotti delle ADSL di NGI mi sembrano tutti un pò pienotti o un pò sottodimensionati e visti i prezzi lascerei stare.

Le ADSL solo dati sono un pò rare oggi a meno che non prendi qualche offerta voce e dati dei gestori in ULL.

Se sei in ULL ti consiglierei questa

http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/8mega/

anche su doppino solo dati

Dimenticavo, ho bisogno di IP statico e almeno 1 mega di upload e possibilmente 20 mega di download.

Tiscali mi fa paura per il servizio di assistenza.

Purtroppo in italia siamo nel terzo mondo digitale.

dunque, andando per esclusione e in base alle mie esperienze (ne ho viste tante...):

Tiscali no perche' se c'e' un problema e' una tragedia per avere assistenza
    BT (ex Albacom) no perche' la loro parte amministrativa e' da paura (fatturazione che continua per mesi dopo che si e' disdetto).
    Teletu o tele2 no perche' ho sempre sentito parlare male delle loro capacita' di banda e poi sembra che limitino alcuni servizi
    Telecom no perche', anche se va bene come linea, ti obbliga a prendere anche il telefono e a me serve solo la linea dati
    Vodafone no perche' ne ho sentito parlare male per cio' che riguarda i tempi di attivazione e per il servizio di assistenza scadente
    NGI no perche' sembra che abbia problemi di risorse sulle ADSL

cavoli, ma non resta quasi nessuno!

Originariamente inviato da fivendra
    I lotti delle ADSL di NGI mi sembrano tutti un pò pienotti o un pò sottodimensionati e visti i prezzi lascerei stare.

Le ADSL solo dati sono un pò rare oggi a meno che non prendi qualche offerta voce e dati dei gestori in ULL.

Se sei in ULL ti consiglierei questa

http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/8mega/

anche su doppino solo dati
    Ho visto l'offerta e dice che e' valida solo per i primi 30 abbonamenti!!
    Chi arriva per trentunesimo non sa pero' che costi gli aspettano, non c'e' nessuna indicazione nella pagina.

Un provider come Tiscali 30 abbonamenti li fa in 2 ore!
    Questo ritengo sia assolutamente scorretto e sullo stile dei venditori di pentole in TV.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Teletu e Vodafone sono comunque da escludere perchè non rivendono abbonamenti adsl 20 Mega, nè profili con 1 Mb in up. Ci sarebbero Aruba e l'offerta Fastweb Joy, quest'ultima però non so se abbia anche gli IP statici, in versione business forse.

L'offerta dei primi 30 abbonamenti è sempre li, quindi secondo me vale per tutti

Comunque io ho Tiscali a casa e in studio (ULL) e non mi posso lamentare, toccando ferro...

Per l'IP statico ti serve giocoforza una versione business che costano però molto di più....
    Se cerchi il risparmio qui siamo messi maluccio...

Provato a vedere Cheapnet? A memoria offre quello che cerchi ma non posso però metetre la mano sul fuoco sulla qualità generale anche se sono un provider di quelli piccoli abbastanza noto...

Se no, ci sarebbe anche "SI ADSL"

Permessi di invio