Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: creare questionario

creare questionario

Ciao a tutti ragazzi, vi chiedo un po di pazienza perchè non ho confidenza col php quindi potrei spiegarmi male.

Il mio problema dovrebbe essere abbastanza facile da risolvere, devo creare un "sistema" per il quale in base a delle scelte su browser si possa trovare un risultato....
    immaginatelo come un questionario(ma anche una sorta di "lista abbinata a un bottone")..dovre premi invio e il "server" fa un matching delle possibili soluzioni...

Come vi dicevo, non sono pratico di php ho sempre e solo giocato con l'html, da qui la prima domanda... il php è il linguaggio che fa al caso mio?
    vi spiego "graficamente" cosa mi serve in modo da essere il piu chiaro possibile..

Icona 1[esempio:maschio] icona 2 [esempio:femmina]
    icona 3 [esempio:logo apple] icona 4[esempio:logo android]
    __________-------------------------______________
    risultato qui dentro, che cambia senza cambiare pagina
    ma che sia diverso (ovvero random) anche completando
    il "questionario" piu volte con le stesse risposte
    __________-------------------------_______________

(esempio: http://argos-soft.net/GW2ArmorGaller...color=10&sex=1)
    avete consigli, idee o materiale da propormi sul quale lavorare? un grazie anticipato!

Utente di HTML.it
    se vuoi risposte istantanee non legate ad un database senza ricaricare la pagina credo che la cosa migliore sia javascript (magari utilizzando jQuery) se vuoi invece che le risposte random siano mantenute in un database, magari per la sicurezza punterei a php+javascript. Ora io non ho visto la pagina che hai linkato perchè non riesco ad entrarci, ma penso (se ho capito bene) che per quello che vuoi fare questa sia la strada.

Permessi di invio