Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: acquisire video

Utente di HTML.it

acquisire video

Salve. Devo acquisire (scaricare sul pc desktop) un filmato in Hi8. Il mio sistema operativo è Windows Vista Home Premium Service Pack 2 a 64 bit. Cosa mi consigliate di utilizzare? C'è un programma gratuito? Con Wndows Movie Maker non riesco, si chiude prima della fine e crea 3 file illeggibili di cui 2 temp.

Da che fonte? (da dove devi acquisire il video?)
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Da videocamera Sony DCR-TR7000E PAL Digital8.

Da che ne so io, i software adatti a quel tipo di acquisizione sono a pagamento, puoi provare con nero vision, se hai la suit di nero, altrimenti con pinnacle sicuramente ce la fai ci dovrebbe essere anche la versione gratuita.

Ma la tua scheda di acquisizione non ha un suo software?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio