Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema sintassi

Problema sintassi

Buon giorno a tutti.
    ho scaricato un template il quale fa uso di questi script:
    codice:
    <script src="css/5grid/viewport.js"></script><link rel="stylesheet" href="css/5grid/responsive.css" />
    Tra i quali c'è ie.js
    Ho notato all'interno del file, che il codice, arrivato ad un certo punto cambia colore.
    generalmente è sintomo di un qualche errore,ma non so da dove iniziare...
    La riga incriminata è la seguente:
    codice:
    var _3={BLOCKS:/[^\s{][^{]*\{(?:[^{}]*\{[^{}]*\}[^{}]*|[^{}]*)*\}/g,BLOCKS_INSIDE:/[^\s{][^{]*\{[^{}]*\}/g,DECLARATIONS:/[a-zA-Z\-]+[^;]*:[^;]+;/g,

/*forse qui c'è il problema, dopo l'apice singolo lo script cambia colore fino alla fine del file*/
    RELATIVE_URLS:/url\([' "]?([^\/\)'"][^:\)'"]+)['"]?\)/g,

REDUNDANT_COMPONENTS:/(?:\/\*([^*\\\\]|\*(?!\/))+\*\/|@import[^;]+;)/g,REDUNDANT_WHITESPACE:/\s*(,|:|;|\{|\})\s*/g,MORE_WHITESPACE:/\s{2,}/g,FINAL_SEMICOLONS:/;\}/g,NOT_WHITESPACE:/\S+/g};
    Purtroppo, e non capisco il motivo perche sul mio non funziona, e su altri pc, e quindi browser ie 8-9 non ho problemi di visualizzazione del sito.

ne sapete qualcosa?
    Grazie mille.

Utente di HTML.it L'avatar di carlomarx
    cambia editor.
    Tutto ciò che fai con jQuery puoi farlo meglio e con la metà del codice in puro JavaScript.

Dico la mia....

Ti consiglio Notepad++ su Windows e sulla piattaforma di Linux (ubuntu se non sai di che parlo) consiglio Kwrite.

Forse per me c'è il punto di virgola che da fastidioDECLARATIONS:/[a-zA-Z\-]+[^;]*:[^;]+;/g,
    Cerdo che stai usando la tecnica del REGEX.
    Ma non sono esperto.

Cmq potevi scrivere dove l'hai scaricato questo template e che versione su http://n33.co/5grid/

1) cambia editor ...significa che non c'è errore?

2) purtroppo la versione dei file presenti nel template che avevo scaricato 2 mesi fa,non c'è più ed è stata sostituita con una nuova che non ha niente a che vedere con la precedente, utilizza altri file....

grazie mille.

Allora te conviene aggiornare il template perchè forse hanno corretto degli errori interni (overflow)...

Permessi di invio