Buongiorno chiedo se gentilmente qualcuno può darmi una mano nel codice che posterò di seguito.
La situazione è questa, ho un mio gestionale che gira nulla mia rete di pc locale, il software è molto semplice, però per l'uso che dobbiamo farne va più che bene.
Sostanzialmente vorrei implementare il codice con semplice form dove si inserisce un codice articolo, al click del submit il sistema dovrebbe aprire una pagina esterna di un sito (non di mia proprietà) e dare a video il risultato della ricerca.
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene su quello che devo fare, e non so se la strada è quella giusta, se vi servono ulteriori dettagli chiedete pure.
Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi a capire come fare.
codice:<?php $sitosamsung= 'https://www.suppliesnow.nl/?lid=2&tc=search&search=' ; $codsam=$_POST['codsam']; ?> <center> <h1>Ricerca articoli Samsung</h1></p> <form name="form" target="_blank" action="<?php echo($sitosamsung); ?><?php echo($codsam); ?>" method="POST"> <input type="text" value="" size="15" name="codsam" /> <input type="submit" value="Cerca"/> </form> </center>