Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema visualizzazione Nivo Slider con Firefox

Salve a tutti.

Il mio problema, molto strano quanto curioso, l'ho scoperto solo stasera con il mio firefox.

Più di un anno fa, feci un sito per amici, dove nella home page volevano uno slider di foto, e io scelsi nivo slider. Mi pareva un ottimo oggetto.

Tutto perfetto, fino ad oggi che scopro che quando c'è la transizione da una foto all'altra (ce ne sono 6 a rotazione) c'è una sorta di flash scuro nell'intera pagina a sfondo bianco, che ti acceca, fastidiosissimo da vedere.

Ho provato a visualizzare il sito con IE 9 sul mio pc ed è tutto perfetto. Il mio firefox è la versione ESR 10.0.12.
    Ho chiesto di visualizzare il suddetto sito ad un altra persona che usa con firefox aggiornatissimo all'ultimissima versione disponibile e tutto era perfetto.

In pratica: sto effetto bruttissimo lo vedo SOLO sul mio pc con il mio firefox.
    Pensando fosse il mio pc o il mio browser ho visitato alcuni siti che utilizzano nivo slider e non ho nessun problema....
    Tutti i pc utilizzati per le prove sono win seven.

Ho sbagliato qualcosa nel codice?

La mia perplessità è in crescita...
    Qualcuno di voi può aiutarmi o illuminarmi per suddetto problema?
    Grazie a tutti per l'aiuto.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Posta il link alla pagina
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Che devo dir aggiorna o reinstalla Firefox!!!

Permessi di invio