Ciao a tutti.
Vi segnalo un nuovo sito internet, raggiungibile all’indirizzo www.waterwind.it , da me creato, e dedicato agli appassionati di windsurf. Il sito cerca di condensare nelle sue pagine la marea di informazioni utili, disponibili in rete, su questo meraviglioso sport, inerenti annunci di materiale usato, negozi che vendono prodotti nuovi, siti di produttori da cui scaricare le schede tecniche dei prodotti, siti con tests sui materiali, scuole di windsurf, forum, e tanto altro ancora.
Il sito è stato pensato per evitare di dover affrontare lunghe e complesse ricerche nella rete, quando si è interessati ad individuare informazioni o siti particolari, relativi al mondo del windsurf. Ho pensato di fare qualcosa di utile per tutti, mettendo a disposizione i risultati delle mie ricerche in rete in questi anni, e che, fino ad ora, giacevano solo nel mio PC.
Waterwind, in definitiva, non intende sostituirsi ai tanti siti che già esistono nella rete, e che si occupano dell'argomento, ma, anzi, vuole condurre ad essi e pubblicizzarli, attraverso una guida ragionata.
Ogni contributo, sarà gradito.
Buon vento. Fabio

Rispondi quotando