Ciao a tutti,
Sono in cerca di ragazzi e ragazze (nati digitali J) che abbiano una certa confidenza con l’informatica. Vorrei offrire un piccolo passatempo, non retribuito, che consiste nello scrivere per il mio sito articoli di informatica o qualunque altro argomento possa piacere agli utenti. Sono sicuro che chi leggerà questo articolo dirà “e a me cosa mi entra?” oppure “seh, sono tutte c*****e” e cose di questo genere. Beh, effettivamente, non c’è un ritorno economico, in quanto neanche io, che sono l’amministratore, ho un rientro economico, però vi posso dare la possibilità di fare un minimo di esperienza nel campo della divulgazione e in più la possibilità di lavorare su un sito internet serio dove tutto è alla luce del sole. Inoltre se siete persone fantasiose non è detto che voi non possiate realizzare la vostra idea all’interno del mio sito internet (i costi sarebbero 0!) ancora, gli articoli firmati da voi (pensate la soddisfazione quando, navigando su altri siti, trovare il vostro articolo con il vostro nome!) e ottime referenze qualora vi servissero. Tutte le candidature verranno vagliate con attenzione tuttavia ci sono alcuni semplici requisiti che sarebbe meglio voi abbiate.
requisiti:- conoscenza di Joomla 2.5 (anche minima)
- conoscenza del mondo di internet (google, youtube, mail ecc...)
- Avere tanta fantasia
- Avere un po' di tempo libero al giorno ( o ogni 2 gg).
Il singolo candidato potrà:
- Ricercare (o scrivere, meglio!!!) articoli sul mondo informatico, scientifico, umanistico sociale e politico (non le proprie opinioni ma i fatti!!!)
- Ideare e sviluppare nuovi progetti (videotutorial, corsi etc....)
- Pubblicizzare il sito (ampliamento, contatti etc)
se siete interessati, senza nessun impegno, potete contattarmi.
Referente: Alberti Daniel
Indirizzo: Via XXV aprile - Milano- 20100 (omesso il numero civico poichè abitazione privata)
Sono un privato. Nessun collegamento ad aziende.
Contatto mail: admin@danielitalyspace.it
contatto skype: portale.danielitalyspace
sito web: www.danielitalyspace.it

Rispondi quotando