Salve a tutti! ho un problema con l'applicazione javascript che sto provando a costruire.
Ho provato ad inserire un suoni midi in HTML che sia compatibile con internet explorer:
in questo modo tutto funziona come voglio. Però dato che devo metterne tanti, preferirei crearli dinamicamente in javascript.. ho scritto la funzione in questo modocodice:<object id="branoIE" classid="CLSID:02BF25D5-8C17-4B23-BC80-D3488ABDDC6B"> <param name="autostart" value="false"> <param name="src" value="mid/C.mid"> </object>
dove la variabile 'sezione' rappresenta il div in cui voglio che venga inserito il suono.codice:function addSound() { var object = document.createElement("object"); object.setAttribute("id", "branoIE"); object.setAttribute("classid", "CLSID:02BF25D5-8C17-4B23-BC80-D3488ABDDC6B"); var paramOne = document.createElement("param"); paramOne.setAttribute("name", "autostart"); paramOne.setAttribute("value", "false"); object.appendChild(paramOne); var paramTwo = document.createElement("param"); paramTwo.setAttribute("name", "src"); paramTwo.setAttribute("value", "mid/C.mid"); object.appendChild(paramTwo); var sezione = document.getElementById("suono"); sezione.appendChild(object); }
Non vuole proprio funzionare.. e non riesco a capire cosa ci sia di sbagliato.. qualcuno può aiutarmi?
Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esporre il problema.
Grazie!

Rispondi quotando