ciao a tutti!!! stò impazzendo su una cosa...praticamente ho creato un'animazione...nel momento in cui clicco per aprire l'animazione per la prima volta ho il pieno controllo dell'animazione...ma se mentre l'animazione è in movimento e io clicco per aprire un'altra animazione...non ho + il controllo dell'animazione....
il cod. è questo:
il problema stà nel momento in cui apro altre animazioni nel momento in cui l'animazione è in movimento.....codice:JPanel jpanel = new JPanel() { public void paint(Graphics g) { super.paint(g); Graphics2D g2d = (Graphics2D) g; g.setColor(Color.WHITE); g.fillRect(0, 0, 6500, 6500); g2d.drawImage(animation, currentAnimation.getX(), currentAnimation.getY(), this); Toolkit.getDefaultToolkit().sync(); g.dispose(); } }; // in quale direzione inviare l'immagine Action paintTimer = new AbstractAction() { public void actionPerformed(ActionEvent e) { currentAnimation.setY(currentAnimation.getY() - 1); jpanel.repaint(); } }; ball_IMG_ICON = new ImageIcon(img1); animation = ball_IMG_ICON.getImage(); prepareImage(animation, this); currentAnimation.setX(30); currentAnimation.setY(+250); timer2 = new Timer(vel, paintTimer); timer2.start(); jpanel.add(new JLabel(ball_IMG_ICON)); jpanel.setLocation(0, 0); jpanel.setVisible(true); buttonPlay.setIcon(imgPlay); buttonPlay.addActionListener(new ActionListener() { public void actionPerformed(ActionEvent evt) { timer2.start(); buttonPause.setVisible(true); buttonPlay.setVisible(false); } }); buttonPause.setIcon(imgPause); buttonPlaylist.setIcon(imgPlaylist); buttonPause.addActionListener(new ActionListener() { public void actionPerformed(ActionEvent evt) { timer2.stop(); buttonPlay.setVisible(true); buttonPause.setVisible(false); } });
in poche parole dovrei annullare l'animazione in corso e ricominciare tutto...
dove sbaglio???

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