Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Android-js]usare map goole in js in una pplicazione android

salve a tutti spero di non sbagliare sessione.

Ho un problema ieri sera ho creato un file javascript dove visualizza la distanza tra 2 punti ora vorrei che questo file js viene usato un applicazione android senza riscrivere il tutto con android.

in semplice parole ho la mia applicazione che usa questo file js e android deve prendere le coordinate del file js e la mappa gia creata con js di questo file la devo visualizzare in un'applicazione android.

Qualcuno di voi ha una guida per fare questo.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se hai già cercato in rete senza risultati, dubito che qui avrai più fortuna (spero di sbagliare).
    Non conosco android (perdonami) ma credo che supporti il javascript, pertanto se fai una inclusione dovrebbe funzionare non è così?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

si ho gia cercati su web ... ho trovato qualcosa di interessante un a classe per android che si chiama webwiev che usa il file js per farsi restituire i dati della pagina, pero volevo sapere se cera qualcosa di specifico migliore da usare ..... con le google map, perche non so neache se questo oggetto va bene per le google maps. poiche esistono api native per android di google maps

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Boh... non saprei
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

puoi provare con phoneGap, è un framework che compila html5 css3 e javascript per dispositivi mobili android, iPhone e compagnia bella, creando un applicazione "nativa"

ho risolto molto + semplimente con poche linee di codice, basta usare un oggetto webview delle api di android e passarli la pagina html che si vuole visualizzare anche se si trova in locare basta sriverli il percorso del file e te lo visualizza correttamente

Permessi di invio