Ciao, vorrei sottoporvi una questione che non ho trovato da nessuna parte fin ora, vorrei fare il preload delle immagini dei pulsanti roll-over del mio sito, il problema è che avendo un sito superdinamico ci sono un macello di pulsanti che variano da pagina a pagina non ho alcuna voglia di elencare con PHP tutti gli url delle immagini che voglio precaricare e quindi se possibile (altrimenti gli users si arrangino!) mi piacerebbe trovare uno script che mi carichi tutti gli url contenuti negli attributi 'onmouseover' e 'onmoudedown'.

Ad esempio questo è un pulsante:
codice:
<input type="image" src="normale.png" onmouseover="this.src='sopra.png'" onmousedownr="this.src='pressato.png'" onmouseout="this.src='normale.png'" onmouseup="this.src='sopra.png'" />
Ci sono un triliardo di pulsanti che variano da pagina a pagina, in totale sul mio server ci sono 300 immagini, ogni pagina può richiederne ad esempio 10. Quindi voglio precaricare quelle 10 immagini senza specificare io l'url ma facendo in modo che javascript vada a cercarsi fra tutti i pulsanti presenti nella pagina.

Ad esempio:
codice:
array_elementi = elenco elementi presenti nella pagina
...
per ogni elemento
 se all'evento onmouseover deve cambiare il src dell'immagine precaricalo!
Capito?