Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Avvio automatico Player audio da link

Buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.
    dovrei fare in modo di far avviare automaticamente, tramite link, un player.

Se può esser utile incollo il codice rilasciato da firebug per il player:
    codice:
    <div style="position:relative;"><h3 class="cufon">TRACK</h3>
    <div id="player" class="player">Ferma la musicaBrano precedenteBrano succesivo
    <div class="playerBarTotal"><div class="playerBarElapsed">

<span class="playerElapsed"></span><span class="slash">/</span><span class="playerTotal"></span></p></div></div>
    </div>
    <div class="playlist"><ul class="items"><li id="id_162829_14660" class="item"><ul><li class="play">Play<li class="title">1. Radio radio radio - Etnia Supersantos<meta itemprop="url" content="/etniasupersantos/canzone/radio-radio-radio/162829"><meta itemprop="duration" content="PT2M50S"><meta itemprop="name" content="1. Radio radio radio - Etnia Supersantos"><li class="download">Download<li class="clip off">Video<li class="compra off">Compra<li class="testo off">Testo<li class="playlist">Aggiungi[/list][/list]</div>
    </div>

In pratica in soundcloud scrivo il link, poi aggiungo #play, e la pargina parte in play, vorrei ottenere qualcosa di simile: http://www.pagina.it/canzone/id/#play
    cliccando sul link dovremmo trovarci nella pagina in modalità play.
    è possibile!?!?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    A) non vedo "oggetto" tag per far eseguire il brano.
    B) il tutto è gestito nel tuo sito o i brani sono esterni?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    a) non ho ben capito.. ho sbagliato a scrivere l'oggetto, devo modificarlo come suggerito da te!?!? lo faccio
    b) no, il sito non è gestito da me, è su altro sito, io dev fare della pubblicità sul mio sito, e vorrei che quando la gente clicca su partisse già il brano.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    B) se il sito non è gestito da te non puoi "manipolare" nulla non puoi far partire il play o fermarlo, non può fare nulla
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio